Avira Key Regedit {80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}

Pucetto92

ho riscontrato l'errore su ccleaner della seguente chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\Classes\{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79} che è di proprietà di Avira Antivirus, è possibile non farla trovare proprio dalla ricerca questa chiave ? mi spiego meglio è possibile nasconderla direttamente dal programma così che non si trova più? io ho già risolto eliminando la chiave manualmente e tramite un file .reg e la chiave ccleaner non la trova più. ho letto che si deve fare tramite file .ini questa procedura per farla nascondere al programma ma la mia richiesta è quella che invece di metterla tramite il file .ini di integrarla proprio con il programma stesso

I found the error of ccleaner to the following registry key HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\Classes\{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79} which is owned by Avira Antivirus, it can not find just by searching this key? I'll explain you can hide it from the program so that is no longer? I have already resolved by deleting the key manually and through a file. ccleaner reg key is not more. I read that you have to do with. ini file to make this procedure to hide the program but my request is that instead of putting it through. ini file to integrate it with the right program

• Moderators

The Reason for this is that Avira and other security programs hide their reg key by having it not identify itself to programs like ccleaner. You are correct that the way to go is to exclude this entry in your install of ccleaner, there is no other remediation. It means that both of these programs are doing the corrrect thing. To exclude, you no longer need to edit the ini. All you need to do is run an analyze. Then right click the entry and choose exclude this item.

Google Translated to italian/Google Tradotto in italiano

La ragione di questo è che Avira e altri programmi di sicurezza nascondere la loro chiave di reg facendo non si identifica a programmi come CCleaner. Hai ragione che la strada da percorrere è quella di escludere questa voce nella vostra installazione di CCleaner, non c'è altro rimedio. Vuol dire che entrambi questi programmi stanno facendo la cosa corrrect. Per escludere, non è più necessario modificare le ini. Tutto quello che dovete fare è eseguire una analizzare. Quindi fare clic destro e scegliere la voce di escludere questo elemento.

ADVICE FOR USING CCleaner'S REGISTRY INTEGRITY SECTION

DON'T JUST CLEAN EVERYTHING THAT'S CHECKED OFF.

Do your Registry Cleaning in small bits (at the very least Check-mark by Check-mark)

ALWAYS BACKUP THE ENTRY, YOU NEVER KNOW WHAT YOU'LL BREAK IF YOU DON'T.

Support at https://support.ccleaner.com/s/?language=en_US

Pro users file a PRIORITY SUPPORT via email support@ccleaner.com

quel menù l'ho provato ma il problema rimane e non c'è metodo per farlo sparire da ccleaner tranne quello suggerito da me con una semplice modifica al file exe si risolve questo problema :)

the menu that I tried but the problem remains and there is no way to make it disappear from ccleaner except the one suggested by me with a simple change to the exe file resolves this problem:)