Problemi con licenza

Salve,scrivo in italiano, spero possiate effettuare la traduzione.

Oggi mi è arrivato un addebito di 44,95 euro per la versione pro e controllando ho trovato un altro addebito di 39,95 del 8/8/2025 che mi era sfuggito.

Non ho trovato mail da parte vostra per conferma della mia sottoscrizione.

In agosto e settembre 2025 abbiamo già avuto scambio di mail con questo mio stesso indirizzo, chiedendo che venisse annullata la mia richiesta di licenza.

Inoltre, se ora provo a rintracciare la mia licenza sul vostro sito, mi viene risposto

“Siamo spiacenti, non riusciamo a trovare una licenza associata a questo indirizzo email. Assicurati che sia lo stesso indirizzo email che hai utilizzato per l’acquisto e che l’abbia inserito correttamente.”

Ne deduco che sto pagando per una licenza che non risulta.

Potreste rispondermi al più presto, cancellare definitivamente la mia “iscrizione” e ridarmi i miei soldi 44,95 e 39,95?

Grazie,

Marina Romaldi

Hi @MarinaRomaldi,
I am not able to find a licence registered under the same email address as you used to make your purchase.
I have sent you a DM for more details on your licence so I can investigate this further.

Tradotto con la traduzione automatica
Non riesco a trovare una licenza registrata con lo stesso indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l’acquisto.
Ti ho inviato un messaggio privato per richiedere maggiori dettagli sulla tua licenza, in modo da poter approfondire la questione.