Buongiorno, non so più a che santo votarmi. Ho spedito mail all'assistenza ccliner, piriform, cleverbridge...ma non ho avuto risposta. Come potete vedere dal file allegato e dai due screen che ho allegato, ho acquistato la mia nuova licenza a luglio, pagata e fatturata; per "problemi" non mi hanno potuto inviare per mail la nuova chiave. Problema, a detta loro, risolvibile in due massimo tre giorni lavorativi; sono tre mesi che aspetto.... Dal mio account CCliner si vede che la mia scadenza è Aprile 2025, come sarebbe realmente se mi spedissero la nuova chiave. Chiedo cortesemente un aiuto, non so proprio più cosa fare.
Grazie
Claudio
@Claudio61 You should not post images and attach PDFs that contain personal detalis, such as reference numbers and your licence key, which could be seen by anybody and may then be stolen.
I have removed them for your security.
Non dovresti pubblicare immagini e allegare PDF che contengano dettagli personali, come numeri di riferimento e chiavi di licenza, che potrebbero essere visti da chiunque e potrebbero quindi essere rubati.
Li ho rimossi per la tua sicurezza.</span></span></span>
Nukecad.