Credenziali accesso

Riscontro problemi nella pagina di gestione del mio abbonamento, perchè non mi riconosce la mail di registrazione pur avendo il codice di licenza del programma.

Riscontro problemi nella pagina di gestione del mio abbonamento, perchè non mi riconosce la mail di registrazione pur avendo il codice di licenza del programma.

Hi @Vik,
I can see from our records that your purchase was made via the Google Play Store, which can only be managed via your Google Play account.
I can see you have sent our team a support request, and I have asked the team to respond as quickly as possible.
If you have not heard from the team within 24 hours, please message me back so I can follow up on this.

Tradotto con traduzione automatica.
Dai nostri archivi risulta che il tuo acquisto è stato effettuato tramite il Google Play Store, che può essere gestito solo tramite il tuo account Google Play.
Vedo che hai inviato una richiesta di supporto al nostro team e ho chiesto al team di rispondere il più rapidamente possibile.
Se non ricevi risposta dal team entro 24 ore, ti prego di contattarmi in modo che io possa occuparmi della questione.